Ciao a tutti, chiedo informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Airam
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, sono nuova. Causa allergia ho deciso di adottare un siberiano. Poi, iniziate le ricerche, mi sono resa conto di quanto speciale sia questa razza. Avevo trovato una cucciola ma purtroppo sono arrivata seconda, SIGH. Era stato amore a prima vista, la delusione di mia figlia è stata grandissima. L'allevamento a cui mi ero rivolta mi era stato caldamente consigliato, ed in effetti, quando li sono andati a trovare per la prova allergica, ho visto tanto tanto amore.
    Ora sono però alla ricerca della mia cucciola che vorrei si unisse alla mia famiglia per inizio anno nuovo. Ho contattato un altro allevamento ma non mi ha convinto per diverse ragioni. Il fatto che non mettano il microchip è normale?
    Avreste un allevamento da consigliarmi? Cerco una cucciola con colorazioni chiare tipo blu tabby point. Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Io ho preso il mio ad Anzio.
    L' allevamento è " In tiberim Extra " e lo consiglio vivamente.
    Ora cerco un contatto...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    su instagram è: in_tiberim_extra

    ?ui=2&view=btop&ver=ops2cvpehp6#attid%253Datt_17c7ea70f2583236_0.1_bfef8bc8_374804bf_1723afb6_62c8b726_bb7853e0%25252FScreenshot_20211014-133319
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-estimatore

    Group
    Member
    Posts
    69
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Ciao, sul forum trovi indicazioni, da parte di persone più esperte di me e a cui io mi sono ispirata, su come trovare un allevamento affidabile. In breve, oltre a fare una visita di persona, cerca chi ti fornisce i documenti degli esami fatti sui genitori e diffida di chi ti offre il gatto a basso prezzo se non vuoi il pedigree (che di per se costa poco, detto dagli allevatori).
    Il microchip non è indice di affidabilità, lo puoi far mettere anche tu dopo, se vuoi.
    Buona scelta!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    In Tiberim Extra, Anzio
     
    Top
    .
4 replies since 11/10/2021, 08:25   112 views
  Share  
.