Gatto siberiano di 11 anni

improvvisamente e' diventato cieco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GUERRA169
     
    .

    User deleted


    il mio gatto ha 11 anni ha sempre vissuto la sua vita libero di uscire e rientrare quando vuole infatti ne ha combinate parecchie , 5-6 anni fa' e' stato investito da una macchina ed ha subito un trauma grave nella parte posteriore , dopo 2 mesi e' tornato in forma e non ha mai avuto problemi fino a ieri quando l'ho visto che non camminava bene ( stessa cosa che era successa quando era stato investito dalla macchina ) sembra che non ha piu' il controllo delle zampe spesso scivola quando cammina specialmente se deve girarsi, non si arrampica piu' quando questo gatto e' stato visto arrampicarsi sui palazzi in cerca di gattine, e' un gatto tosto o almeno lo era ha resistito a tutto forse ha perso piu delle 7 vite che ha ma vederlo in questo modo soffrire mi logora il cuore

    qualcuno sa' dirmi se ci sono speranze che torni a camminare normalmente? per la cecita' ormai mi sono rassegnato anche se vederlo cosi mi porta un estrema sofferenza, ma non riesce nemmeno a camminare bene e la mia maggiore preoccupazione e' che questo possa portare un estrema sofferenza anche al gatto, sapete dirmi qualcosa in merito per aiutarmi a capire cosa fare e come comportarmi?

    il gatto ha appetito mangia , beve ma non riesce a dormire rilassato come al solito, questa notte non respirava bene e l'ho portato in una clinica per gatti e mi hanno confermato la cecita' e problemi neurologici dovuti al trauma che ha subito in passato

    la cosa di maggiore interesse per me sarebbe capire se cosi il gatto soffre oppure riesce ad adattarsi e vivere tranquillamente

    grazie a tutti
     
    Top
    .
0 replies since 4/3/2022, 10:45   106 views
  Share  
.