La "piccola" Ellie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve a tutti ☺️
    Mi chiamo Alberto e lei è Ellie, una "piccola" palla di pelo di 8 mesi.

    Piacere nostro 😽

    Avete qualche consiglio sulla dieta da seguire? Al momento le sue feci non sono sempre stabili, ha avuto un periodo di normalità e ultimamente sono molli e non proprio regolari. Ho già provveduto con i fermenti lattici e controllo delle dosi del cibo ma non capisco dove possa essere il problema. Gli esami non riportano parassiti o intolleranze di alcun tipo, volevo capire se ci possono essere delle linee guida precise per il Siberiano, considerando che voglio dar lei solo crocchette e umido, non carne cruda.

    Avete qualche consiglio per caso?

    Vi ringrazio in anticipo
    Attached Image
    Screenshot_20220516-193353_Gallery

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto!
    Mangia ancora mangime kitten? Perché al mio Zephyr era capitata una situazione simile verso i 10-11 mesi e una volta passati all'adult si è normalizzato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luisyst @ 19/5/2022, 20:14) 
    Ciao e benvenuto!
    Mangia ancora mangime kitten? Perché al mio Zephyr era capitata una situazione simile verso i 10-11 mesi e una volta passati all'adult si è normalizzato

    Mangia le crocche adult al momento, non hanno dimensioni enormi ma dovrebbero essere ottime per lei. Sono a base di pollo e non le hanno mai fatto male, brand HILL'S (lascio qui sotto la foto) jpg
     
    Top
    .
2 replies since 16/5/2022, 18:35   60 views
  Share  
.