Peso e alimentazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Sono la felice mamma di un maschietto siberiano di 3 mesi e 15 giorni. Scrivo qui perché ho un dubbio circa l'alimentazione. Il mio piccolo è sempre molto affamato e sembra che il cibo non gli basti mai. Per quanto riguarda l'alimentazione sta facendo croccantini royal Canin e qualche volta gli do dell'umido della stessa marca in bustina (sempre secondo tabella). Croccantini ne sta mangiando 50g al giorno divisi per 4 pasti. Invece quando do la bustina di umido la associo a 30 grammi di croccantini (ovvero la bustina divisa per due pasti + altri 2 pasti di croccantini). Il gattino ora pesa 2.200kg. Secondo voi pesa troppo? È normale che abbia tutta questa fame? Dovrei aumentare le dosi?
    Grazie a chi risponderà
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ciao innanzitutto ti posso dire che è cucciolo e dovrebbe mangiare a sazietà perché deve crescere. Io al mio davo tre scatolette al giorno e croccantini a disposizione ma non è mai stato un mangione. Poi abbandona la royal canin che non è granché. Ti suggerisco il gruppo su Facebook ma c'è anche il sito miglior croccantino dove puoi trovare liste di umido e secco consigliati dopo aver valutato le etichette. Cosa importante è che l'umido sia completo e non completamente. Diciamo che meno secco dai e meglio è. Essendo il gatto un carnivoro obbligato. Io sto pensando di provare la barf visto che il.mio apprezza molto il crudo.
     
    Top
    .
1 replies since 28/6/2022, 16:28   146 views
  Share  
.