Nuovo cucciolo per morte del precedente 🥺

Cerco aiuto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono annilu e venerdì sera il mio siberiano Friday di 24 mesi è morto per sospetta HCM..sentita l'allevatrice mi ha detto che un mese fa un altro gatto della stessa cucciolata ha riscontrato problemi simili ma sono riusciti a salvarlo. Sono molto delusa perché se fossimo stati tutti avvisati (la cucciolata era composta da 6 mici) avrei fatto un controllo subito e magari me ne sarei accorta per tempo. La mia veterinaria mi ha fortemente sconsigliato tornare lì se ne volessi un altro. Sentiamo molto la sua mancanza e a breve credo che ne adotteremo uno nuovo. Vivo a Verona..avete allevamenti nei dintorni da potermi consigliare? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Ciao, mi dispiace molto per il tuo piccolo, ma attualmente non sono aggiornata sugli allevamenti perché il mio gatto ha già 10 anni.
    Speriamo risponda qualcuno che ha il gatto giovane!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ciao, non è vicinissimo ma ti consiglio taiga a Bardonecchia io ho preso li il mio. Altrimenti anche molto belli laguna siberiana a Venezia.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Ciao Annilu, scusa il ritardo... che dispiacere!!! Mi ha stretto il cuore leggere la tua storia, immagino il dolore!!
    Non so se hai già trovato, se ancora cerchi posso chiedere ad una amica ex allevatrice che ancora ha contatti nel mondo degli allevatori
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie mi faresti un grande piacere..vorrei evitare proprio la mia zona (Verona) ma rimanere se possibile al nord per vicinanza. L'idea era quella di prenderne un altro da settembre in poi perché, avendo una casa con giardino, vorrei abituarlo prima all'appartamento e se le finestre sono chiuse è meglio😅. Inoltre non voglio lasciare il cucciolo durante le ferie a nessun altro quindi passata l'estate posso dedicare tutto il tempo che serve all'ambientamento! Sentiamo molto la mancanza..Friday era arrivato un anno dopo il trapianto di mio figlio e dopo un periodo molto difficile aveva portato allegria e tanta pet terapy.. speriamo di essere più fortunati la prossima volta 😻
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Annilu per comodità ti mando messaggio privato
     
    Top
    .
5 replies since 8/2/2023, 14:43   137 views
  Share  
.