ALIMENTAZIONE GATTINO DI 3 MESI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    premetto che vorrei dargli il meglio, senza badare a spese, ma su internet c’è tanta confusione. Gli do sia croccantini che umido da quando aveva due mesi, 40g di croccantini al giorno (divisi 10g x 4 pasti), accompagnati per due pasti da una scatoletta di umido da circa 80g, metà a pranzo e metà a cena. Fino ad ora ho preso Royal Canin, ma ho letto che è molto criticata e che non è buona come sembra, inoltre negli ingredienti delle crocchette ho letto che contengono cereali, mais ecc. Come umido alterno Royal Canin e Hifish (marca consigliata in negozio, ma che non mi convince e che quindi vorrei cambiare). Ho letto che i migliori croccantini sono quelli Orijen, mi confermate che vadano bene? E dal momento che la Orijen non fa umido, pensavo di accompagnarlo con l’umido Acana, sempre kitten chiaramente. Qualcuno sa dirmi se va bene così, o consigliarmi altro? Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ciao, sarebbe meglio alimentare il gatto solo con umido completo eliminando i croccantini. Essendo un cucciolo quindi in crescita dovrebbe mangiare a sazietà. Cmq si calcola 45g per kg di peso. Io al mio do circa 3/4 scatolette al giorno e una merenda di carne cruda preventivamente congelata, gli ho lasciato una manciata di croccantini per la sera (5gr massimo). Royal eliminala. Ottima orjien. Io uso umido acana anche se ora è stata acquistata da una multinazionale speriamo non cambino le etichette. Lily's kitchen e Leonardo. Ti consiglio il gruppo Miglior croccantino dove puoi trovare altre linee.
     
    Top
    .
1 replies since 17/6/2023, 16:42   74 views
  Share  
.