Pipì sullo.stoino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve sono Annalisa, orgogliosa propretaria di due neva dolcissimi freud di un anno e margaret di quasi 2 anni . Quest'ultima essendo più pigra e meno" saltatrice " ( anzi direi per niente saltatrice) esce in giardino , perchè sono sicura non mi salti la recinzione . Solo che ha preso a voler uscire di continuo e per ore , inoltre se non mi accorgo subito delle sue volontà mi fa la pipì sullo stoino che abbiamo all'entrata di casa subito passata la porta , inserito in un' apposita cavità del pavimento .Ho provato a togliere lo stoino ma la fa lo stesso sul cemento della " buchetta". Come fare ? Qualcuno può darmi un consiglio ? Grazie e saluti a tutti
    Attached Image
    IMG_20230705_200053

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Scusa il ritardo, a me vengono in mente due possibilità: o lo scambia per una cassettina per gatti o potrebbe avere qualche problema alle vie urinarie.
    Tutte le volte in cui ho pensato che i comportamenti del mio gatto in fatto di minzioni inappropriate fossero di origine comportamentale ho sempre sbagliato, c'era sempre una causa fisica.
     
    Top
    .
1 replies since 6/7/2023, 05:48   66 views
  Share  
.