Come postare le FOTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marlenee
     
    .

    User deleted


    Come postare le immagini/foto

    ALLORA....

    per postare le foto o le immagini bisogna che esse siano 1)già sul web, oppure bisogna 2) "Hostarle" dal vostro Hard Disk su un sito apposito.

    1)Se le immagini sono già sul web basta raggiungere l'immagine clikkare col tasto DESTRO del mouse, selezionare PROPRIETA' e copiare TUTTA LA STRINGA (ad es. http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm...nip-blossom.jpg)
    poi la si INCOLLA sul post in cui si vuole mettere l'immagine cliccando su [IMG]e copiando la stringa nella finestrella che si aprira'.

    2)Altrimenti, se l'immagine è sul vostro Hard Disk...questa è la procedura:

    *Andate su www.imageshack.us (o un qualunque altro sito che Hosta le immagini...)Clikkate su SFOGLIA

    *Scegliete l'immagine da caricare dal vostro Hard Disk.

    *Clikkate su "host it!" ignorando tutte le altre selezioni(non clikkare su "resize image"!)

    *Aspettate un pò (dipende dalla vostra connessione) ed arriverete ad una pagina di riepilogo con vari link alla vostra immagine.

    *Dovete copiare(tasto dx e copia) il link accanto al quale compare la scritta....Hotlink for Websites

    *Poi basta andare sul post e incollare la stringa cliccando su [IMG]e copiando la stringa nella finestrella che si aprira'.

    Questa procedura vale con qualsiasi immagine!!
    Ricordatevi di cancellare la scritta: "Shot at 2007-05-03" che altrimenti rimarrebbe scritta vicino all'immagine!

    Ci sono altri siti su cui si possono caricare le immagini però dovete registrarvi e così potrete avere il vostro ALBUM personale:

    http://www.picturetrail.com/
    http://photobucket.com/

    Buon Lavoro!!!! :woot: :woot:

    p.s. se qualcosa non è chiaro o ci sono domande: io ci sono! ;)

    Edited by marlenee - 31/8/2007, 18:49
     
    Top
    .
  2. Vjola
     
    .

    User deleted


    Siccome sono registrata su Tynipic, l'ho utilizzato per caricare le foto per il forum, ma purtroppo oggi non ci sono più riuscita, non riesco nemmeno più ad accedere, mi dice che l'account è inesistente...non ci capisco più niente...ma il peggio è che mi sono sparite numerose foto.
    Anni fa mi ero registrata su Imageshack, che utilizzavo per un forum al quale ero iscritta; ricordo che a diversi utenti, me compresa, ad un certo momento sparirono le foto di punto in bianco; non siamo mai riusciti a capirne il motivo, così mi sono iscritta a Tynipic, sperando che il servizio fosse migliore, ma vedo che purtroppo il disguido si è ripetuto...uffacheppalleeee....
    Una delle foto sparite è poi ricomparsa...salvo volatilizzarsi nuovamente dopo un po'...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Io non uso andare direttamente su tinypic, le foto le carico tramite la funzione tinypic attivabile direttamente dopo aver cliccato su RISPONDI, ma le carico direttamente dal mio pc dove sono salvate, in questo modo funziona!
     
    Top
    .
  4. Vjola
     
    .

    User deleted


    Grazie Tiziana! Farò così..naturalmente prima devo andare a frugare fra la miriade di foto che ho sul pc!
     
    Top
    .
3 replies since 7/8/2007, 11:41   806 views
  Share  
.