Meglio Hills o Royal Canin?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baikal
     
    .

    User deleted


    Secondo voi è meglio il secco della Hills o Royal Canin?

    E perchè?
     
    Top
    .
  2. MichySib
     
    .

    User deleted


    Io mo trovo bene con la Royal, ha tante varietà per i gatti di casa (dalla indoor, a quella per i boli di pelo, a quella per il pelo bello) e sono di un bel formato che ai mici piace. Ma credo sia ottima anche la Hill's. Avevo provato la nature's best della Hill's ma ho smesso perchè Phoebe la mangiava in modo ossessivo, era troooppo golosa (e considera che lei di solito mangia come un uccellino!). Essendo sterilizzata avevo paura che ingrassasse.
     
    Top
    .
  3. baikal
     
    .

    User deleted


    I miei fino ad adesso si trovano bene con la Hills, ma conosco alcuni che usano Royal e quindi mi chiedevo.

    Boh, penso di rimanere con la hills se loro si trovano bene :)

    grassie
     
    Top
    .
  4. Lorelee
     
    .

    User deleted


    Bo, sempre usato royal.... i miei miciotti adorano le crocche maine (pure la piccola che dovrebbe mangiare le kitten, ma vabbè... :rolleyes: ) e non mi sono mai posta il problema di cambiare. Come si dice? squadra che vince non si cambia? ^_^
     
    Top
    .
  5. siberianiRoby
     
    .

    User deleted


    anche io mi trovo bene con la hill's :)
     
    Top
    .
  6. nikaa
     
    .

    User deleted


    Io uso Royal... Kitten 34, hair & skin, ultimamente anche Intestinal, perchè Nikita ha avuto qualche problemino intestinale... comunque mi trovo molto bene e non credo che cambierò marca!! :rolleyes:

    La Hill's è comunque allo stesso livello della Royal!!
     
    Top
    .
  7. Ornella
     
    .

    User deleted


    Io uso entrambe e mi sono sempre trovata bene.
    LA Hill's la uso dal lontano 1998 quando me l'ha raccomandata il mio veterinario per il primo micio che ho avuto. :rm_pussy.gif:
    LA Royal l'ho scoperta un paio di anni dopo.
    Al momento uso Royal kitten per i cuccioloni e per gli adulti lascio sempre a disposizione una ciotola con Hill's nature best e un'altra con royal sensible
    Ornella
    -------------------------------------
    PRINCESS OF NORTH - Allevamento Norvegesi delle Foreste
    www.norvegesi.it
     
    Top
    .
  8. siberianmania
     
    .

    User deleted


    io uso Royal perchè Sakura ha problemi con i crocchi delle altre marche. Quelli royal, in pratica, sono gli unici che non le danno problemi di dissenteria :sick:
    Arisha non mostra particolari preferenze e ha un intestino di ferro, ma per comodità dò royal ad entrambe :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. murmur's
     
    .

    User deleted


    i miei gatti sono abituati al Royal e di Hill's non vogliono proprio sapere :unsure: ...
     
    Top
    .
  10. baikal
     
    .

    User deleted


    So di una ragazza che sta raccogliendo informazioni su diversi cibi. Quando le ho chiesto se secondo lei era meglio la Hills o la Royal, lei mi ha scritto questo:

    CITAZIONE
    La Hill's dichiara 71% di carne tra pollo e tacchino. RC Kitten 34 indica come primo ingrediente "farina di pollame" senza indicazione di percentuali (come praticamente per tutti gli altri tipi Royal).

    Purtroppo non ho modo di verificare direttamente sull'etichetta, ma di solito RC impiega in tutti i cibi 2 antiossidanti sintetici (BHA e gallato di propile), mentre Hill's utilizza antiossidanti e conservanti naturali (tocoferoli/vitamina C). Personalmente, per questo aspetto e la maggiore trasparenza della Hill's per quanto riguarda le percentuali, tra i due preferirei l'ultima

    Inoltre, la Science Hills è migliore della Nature's Best.

    Se vi interessa vedere i dati da lei raccolti potete andare qui: http://www.gerlinde.it/ e vedere la tabella alimentare

    Poi ovviamente saranno cmq i vostri mici a decidere ;P
     
    Top
    .
  11. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    Nature's Best lo dice il nome stesso....THE BEST!!!! Lo uso da molto ormai e le mie siberiane ne sono molto entusiaste, lo preferiscono anche i cuccioli appena svezzati (glielo trito un po') al baby kitten della Royal!
     
    Top
    .
10 replies since 17/9/2007, 21:32   5282 views
  Share  
.